domenica 16 settembre 2018

Io e i miei libri

Nulla di nuovo sul fronte scrittura. O meglio, sto sempre lavorando ad un paio di manoscritti, come vi ho detto tempo fa, non penso di far uscire nulla prima del 2020. 
Quindi, vi ripropongo un bel video fattoci dalla cara amica Alessandra Pozzi, amica e artista multitasking, fattoci perché ad aiutarmi a presentare i miei ultimi due libri c'era l'amico, anche lui artista dalle mille risorse, Fabrizio Carollo, vi consiglio di visitare le loro pagine e di conoscerli meglio, ne vale la pena. Fabrizio oltretutto, è in uscita con un altro libro. Il video è questo: Facebook/Video/Porretta.
Alla presentazione ho parlato dei miei ultimi due libri, la raccolta di poesie In quanti siamo rimasti in questo caffè, uscito lo scorso autunno; e Racconti americani, uscito questa primavera.
Vi ricordo che, per acquistare i miei libri avete un bel po' di strade...


eccole:
  • direttamente dal sito dell'editore: www.edizionidelfaro.it.
  • durante le presentazioni, la prossima è il 13 ottobre ad Alessandria.
  • nelle librerie, online e non. 
  • nei supermercati Punta Gialla a Cavallino Treporti (Ve).

Nessun commento:

Posta un commento