martedì 24 settembre 2019

Niente trucchi da quattro soldi #2

Fonte: web
Come vi avevo detto, ho ripreso in mano il libro di Carver, Niente trucchi da quattro soldi, dove lo scrittore americano racconta e commenta il mestiere della scrittura. Ve lo avevo preannunciato che lo avrei citato spesso. Oggi vi riporto queste parole sullo scrivere e farlo in maniera concreta... Non vado in giro tutto il giorno con una serie di storie che mi ronzano per la testa. Ma quando mi siedo a lavorare ho qualcosa in mente e di solito non perdo tanto tempo. Vado dritto al sodo.
Spero di scrivere anche io in maniera concreta e dritta al punto. Me lo direte voi, quando a novembre uscirà la mia ultima raccolta di poesie, Veramente pensate di capire i poeti, per Edizioni del Faro.

Nessun commento:

Posta un commento