martedì 5 novembre 2019

Niente trucchi da quattro soldi #5

Altro appuntamento, ultimo, con Carver e con le sue chicche tratte da Niente trucchi da quattro soldi.
L'uscita della mia raccolta di poesie, Veramente pensate di capire i poeti? è ormai prossima, e torna in me un pensiero: quanto mi devo rileggere dopo l'uscita del libro? Riesco a leggermi in maniera "corretta", o sono troppo preso o troppo distaccato? Beh, in realtà non ho una risposta. Di mio tendo a non rileggermi, un libro è un figlio, e come tutti i figli è giusto che vada per la propria strada. Carver la vede così, a proposito di rileggersi: Quando leggo le cose che ho scritto, le leggo con le orecchie oltre che con gli occhi.
Amen
Fonte: web

Seguite il mio editore - Edizioni del Faro - e i miei social, Veramente pensate di capire i poeti? è dietro l'angolo... 😎📚

Nessun commento:

Posta un commento