lunedì 18 febbraio 2019

Strings Theory Music Camp


Oggi vi propongo una bella iniziativa, la prima edizione dello Strings Theory Music Camp.
Come dicono gli organizzatori del camp: "Lo Strings camp è un’esperienza completa nel mondo della musica. Nel Camp si viene a suonare e ad assistere a concerti di grande livello; ci sono Masterclass di artisti di fama mondiale e Workshop unici che mostreranno ai ragazzi i mestieri artistici, tecnici, artigianali e psicologici che girano intorno al palco; i ragazzi avranno un Coach, stages per l’allestimento della scena, stages di sound check, stage di radio e canto. Laboratori di composizione musicale e testi e arrangiamento. Socializzeranno suonando in Jam Session e si divertiranno. Torneranno a casa arricchiti di nuove conoscenze, competenze e capacità. Il progetto è teso a combattere l’impoverimento culturale giovanile proponendo la musica come veicolo di aggregazione interpersonale, arricchimento e magari mestiere. 10 concerti aperti al pubblico con artisti di altissimo livello!"

Il camp è promosso dall'associazione culturale Ellen's Oak, tra i componenti dello staff ci sono i due splendidi ragazzi che con il sottoscritto danno vita allo spettacolo American Stories, Cristian Secco e Sara Bao, nonché Lucy Pavan, madre del Secco e grande persona - cuoca fantastica😜-.

 Il link per aderire - e contribuire con qualche soldino - all'iniziativa è questo: produzionidalbasso.com/stringstheorymusiccamp.

Nessun commento:

Posta un commento