lunedì 23 giugno 2014

Torna UNA COMPLESSA SEMPLICITA'

A breve, il mio primo libro, UNA COMPLESSA SEMPLICITA', verrà ristampato con la casa editrice Edizioni del Faro.
Nel frattempo, rileggetivi una poesia tratta proprio da Una Complessa:


Se solo ti vedessi in viso,
se sapessi la faccia che fai 
quando sorridi,
se solo vedessi i tuoi occhi
quando mi guardano,
sapresti perché
sono un uomo felice.


LA FATICA DI NON PENSARE e UNA COMPLESSA SEMPLICITA' 
si possono acquistare anche online, LA FATICA DI NON PENSARE è acquistabile anche in formato e-book, al prezzo di € 3,49.  
Alcuni siti dove poterli acquistare: www.ibs.it, www.amazon.it, www.unilibro.it.



Il sito della casa editrice è www.edizionidelfaro.it

 




Cliccando sul banner "Libreriamo book camp" nel sito libreriamo.it, cercate il mio profilo. 

Instagram/maurofornaro.



 



Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
F. De André

5 commenti:

  1. Ma ... ma ... ma ... allora che l'ho messa a fare la foto nuova? :(((

    Non farci caso, coach, è l'esaurimento da denunce dei redditi ...accidenti! :P

    RispondiElimina
  2. Spiegami, non ho capito la tua frase.

    RispondiElimina
  3. Ironizzavo Mauro, utilizzando la coincidenza di aver cambiato la foto del mio profilo qualche giorno fa.

    Motivo di questa mia spiccata propensione all'ironia è da attribuire al periodo lavorativo (il mio lavoro lo conosci, vero?) ... una mia cara amica dice: "l'ironia salverà il mondo!" ed ha ragione, ma l'ironia è utile anche quando il lavoro ti toglie il respiro, diciamo che ti permette di respirare tra un sorriso e l'altro! ;)

    RispondiElimina