domenica 17 giugno 2018

Altre opportunità per i miei libri!

Dopo un'altra bella presentazione di Racconti Americani, vi regalo un altro video recente, ero a Piove di Sacco alla Libreria Al Buco e vi do appuntamento all'ultima data di giugno, il 27 alla Libreria Ubik di Mestre.


Le vendite di Racconti Americani, stanno andando molto bene, ma in realtà anche degli altri miei libri. Grazie di cuore. Proprio ieri mattina mi ha scritto un lettore che mi diceva che ha acquistato tutti i miei libri. Queste sono le soddisfazioni che mi fanno dire che ne vale la pena. Perché, al di là di quello che si può dire, per uno scrittore è importante anche vendere!
A proposito di vendite, per tutta l'estate potrete acquistare i miei libri anche presso i supermercati Punta Gialla a Cavallino Treporti - VE.
In ogni caso, li potete ordinare nelle librerie, on line e non, o acquistare direttamente dal sito dell'editore: www.edizionidelfaro.it.

Nessun commento:

Posta un commento