lunedì 30 luglio 2018

Settimana di grandi impegni!

Buona settimana e via con le news!!!!
P.S. Ho citato talmente tante persone, che per non fare un torto a nessuno alla fine ho messo un mia foto 😂😂😂😂😎😎😎😉😉😉😇 #vanità #egocentrismo

  • Il 1° agosto sarò protagonista di un triello letterario a Loiano, in provincia di Bologna a partire dalle 21 in piazzetta Dall'Olio. Con me anche il caro amico Fabrizio Carollo con il suo libro 7 rintocchi e Paolo Panzacchi con Drammi Quotidiani. Presenterò la mia ultima raccolta di racconti Racconti americani.
  • Il 3 agosto vi aspetto per uno spritz mattiniero dagli amici del Caffè Grande di Cavallino Treporti (VE), inizio ore 11, per parlare un po' di America con i miei ultimi due libri. La raccolta di poesie, In quanti siamo rimasti in questo caffè e la raccolta di racconti, Racconti americani. Anche in questo caso, non sarò da solo, perché a chiacchierare con me ci sarà una grande donna e blogger, Sara Bao; mentre ad accompagnarci musicalmente ci sarà un folk singer top, Cristian Secco.
  • Ah, dimenticavo, probabilmente ci sarà anche un'altra persona, un caro amico e fotografo che mi ha regalato un suo scatto, dal quale è nata la copertina del libro di poesie, Alessio Bianco. 

    Ph. Matteo Mellini

Nessun commento:

Posta un commento