venerdì 18 febbraio 2022

La pelle che navigo

Ciao.

La Pelle che navigo è il titolo del nuovo libro di poesie della bravissima collega Cristina Spadotto, in arte Sybell. Ma come tutti i progetti, ha bisogno di supporto. Quindi, lascio a lei la presentazione del libro e... acquistate il libro!
 
Carissim*, se ricevi questo messaggio (da parte mia o da qualcuno che mi conosce) è perché quello che sto per condividere potrebbe interessarti. Ho scritto un nuovo libro di poesie che si chiamerà “La pelle che navigo”. Ho trovato un bravo editore (Edizioni del Faro) che è disposto a pubblicarlo e a distribuirlo attraverso la sua rete nazionale di librerie (addirittura Mondadori, Hoepli, IBS, per citarne solo alcune).
Ho deciso di aderire alla campagna “Adotta un libro”: se raggiungerò almeno 50 preordini entro 50 giorni, il libro verrà pubblicato. Perché ho scelto questo? Vedi, avrei avuto la possibilità di prendere accordi diversi e pubblicarlo immediatamente in autonomia. Avrei potuto farlo in tutta tranquillità. Invece ho scelto “Adotta un libro” per questa nuova uscita perché voglio coinvolgere attivamente tutta la comunità che mi sostiene, dando ad ognuno la possibilità di supportarmi. Voglio coinvolgerti direttamente nella nascita e nella crescita di questo progetto editoriale. Lo farò nel corso delle settimane raccontandoti di questo libro attraverso i diversi canali (il mio blog, Facebook, Instagram, Telegram) e vedrai come la mia storia è, in realtà, anche la tua storia, perché siamo umani e se c’è una cosa che condividiamo tutti, sono le emozioni…
Ph. Deborah Brugnera
Ora, come puoi partecipare alla campagna? Te lo spiego brevemente:
1 Vai sul sito: https://www.adottaunlibro.it/campagna/20/la-pelle-che-navigo
2 Scegli il numero di copie (puoi preordinarne quante ne vuoi!) e, in aggiunta se lo desideri, una o più dediche.
3 Clicca su “Acquista ora”.
4 Seleziona il tipo di spedizione, inserisci i tuoi dati e completa l’ordine! 🥳
 
Ti ringrazio fin d’ora per partecipare a questo progetto ed essere membro attivo della mia comunità. Puoi girare questo messaggio a chi vuoi, anzi, sarò ben lieta se lo farai! Per me è emozionante condividere ciò che scrivo e poter, in un qualche modo, fare da specchio a chi mi legge, che magari potrà sentirsi compreso, ascoltarsi profondamente, alleggerirsi. D’altronde, cosa c’è di più bello di un viaggio condiviso?

Un abbraccio,
Cristina Spadotto (Sybell)
www.sybell.it

Nessun commento:

Posta un commento