giovedì 12 dicembre 2019

Punto e Basket Camp

Rieccomi con il camp più bello del mondo e con lo staff più bello del mondo. Sono iniziate le iscrizione e, per chi si iscriverà entro Natale, ci sarà una fantastica sorpresa. 
Iscriversi è molto facile, basta cliccare qui 👉 www.puntoebasket.it, e poi qui 👉 iscrizione-al-camp e seguire tutte le indicazioni. In pochi click sarai dei nostri! E ricordati che l'anno scorso abbiamo fatto il tutto esaurito, quindi non aspettare troppo... 😘😎


La grande novità di quest'anno è la possibilità di fare il camp in modalità One week, oppure la modalità 10 days supercamp. Oltre agli allenamenti di basket e minibasket, ci saranno momenti di relax e la gita a Mirabilandia. Per chi farà i dieci giorni, è prevista una ulteriore uscita... a sorpresa. 
Dimenticavo, lo staff tecnico è sempre lo stesso: cioè il migliore del mondo. Costituito da professionisti preparatissimi, che arrivano da tutta Italia e con esperienza in tutti gli aspetti della pallacanestro. 🏀🏄

Se hai qualche dubbio o vuoi informazioni in più, non esitare a scriverci a puntoebasket@hotmail.it. Seguici anche su Facebook 👉 puntoebasketcamp e su Instagram 👉puntoebasketcamp.

Nessun commento:

Posta un commento