martedì 15 novembre 2011

"Una complessa semplicità", prossimi appuntamenti

Domenica 20 novembre, sarò ospite dell'amico Luca della Antica Osteria Romana di Santa Giustina in Colle -Pd- (www.anticaosteriaromana.net), all'interno della manifestazione A pranzo con l'autore e assieme all'amico cantautore Massimo Danieli. Viste le novità politico-economiche che ci accompagnano in questi mesi, parlerò della somiglianza del nostro paese ad un 30enne, o 40enne, di oggi. Trovo molte similitudini. 
Sabato 10 dicembre, sarò ospite della libreria Al Capitello di Venezia. Mi farà compagnia l'amico e collega Dario Seccarello. Non so ancora di cosa parlerò in quella data, sicuramente non di caprioli...
Sempre nel mese di dicembre, mi vedrete, lo spero, in zona Albignasego -Pd-. News a breve.
Inutile dire che senza l'aiuto di tutti quelli che mi accompagnano in questa avventura, non riuscirei a fare tutte le presentazioni, ormai da un anno a questa parte. Ho paura, però, di diventare noioso e patetico, facendo ogni volta nomi e cognomi e chiedendo che venga fatto loro un applauso. Quindi, per questa volta, l'applauso ve lo faccio io nel mio cuore. Sono la mamma ideale, no?!!

Nessun commento:

Posta un commento