sabato 21 dicembre 2013

Ultimi suggerimenti

Ultimi suggerimenti per regalare a Natale un libro. Good luck and goodbye (Donzelli - pagg. 362, € 23,00). Nelle pagine autobiografiche di uno dei più grandi scrittori americani, F.S. Fitzgerald, c'è tutto il backstage di un'epoca e di una dolce vita americana che presto diventerà amarissima, come d'altra parte racconta Il grande Gatsby, uscito nel 1925 come la fotografia di un'epoca ancora in corso ma prossima alla fine. Un libro denso di malinconia struggente e illusioni perdute.
GOODLUCK AND GOODBYE LE MEMORIE DI FRANCIS SCOTT FITZGERALD jpeg


Cliccando sul banner "Libreriamo book camp" nel sito libreriamo.it trovate info sui miei libri. Anche nel sito mebook.it potete trovare info sulle mia attività letteraria. E se avete ancora dubbi...

LA FATICA DI NON PENSARE ma anche il mio precedente libro UNA COMPLESSA SEMPLICITA', si possono acquistare anche online, LA FATICA DI NON PENSARE è acquistabile anche in formato e-book, al prezzo di € 3,49.  Alcuni siti dove poterli acquistare: www.ibs.it, www.amazon.it, www.unilibro.it.
LA FATICA DI NON PENSARE  è acquistabile anche nel sito dell'editore, www.edizionidelfaro.it   o nelle librerie, codice isbn 9788865378663.
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
F. De André 

Nessun commento:

Posta un commento