mercoledì 20 aprile 2016

Radio Veneto Nebbia

Questa sera puntata zero di Radio Veneto Nebbia
Nata dalla collaborazione tra OttoEventi e DOLiWOOD Films, Radio Veneto Nebbia si propone come un piccolo grande spazio per l'arte e la cultura in generale, ma con occhio particolare per la musica, e la musica ancora nascosta, ancora invisibile, ma eppure viva e pulsante... come fosse in mezzo alla Nebbia, per l'appunto.

Le avventure della radio inizieranno questa sera, mercoledì 20 Aprile alle 22.00
Potrete seguire la puntata collegandovi al sito o scaricando l'app gratuita Spreaker, qualche minuto prima dell'inizio della trasmissione, verrà pubblicato il link per accedere direttamente alla trasmissione. https://www.spreaker.com/user/radiovenetonebbia

In studio a condurre le danze ci saranno Ciano Secondo Doliwood e Bruno Mantra che vi introdurranno a quello che è RVN e vi proporranno dei brani di alcune band che si sono iscritte ufficialmente all'Associazione Culturale Otto.

L'iscrizione aperta a tutte le band che abbiano voglia di mettere in gioco le proprie opere, senza distinzione di genere e con l'unica clausola che siano brani originali.

L'intento è quello di fare diventare ricorrente l'appuntamento con la nostra webradio, in maniera da dare spazi e creare interesse e curiosità verso le tantissime cose ottime che serpeggiano in mezzo alla nebbia.

La radio darà spazio non solo alla musica, ma anche ad altre forme d'arte. Quindi basta solo aspettare e augurare IN BOCCA AL LUPO!!!

Nessun commento:

Posta un commento