sabato 6 gennaio 2018

Il primo post dell'anno

Non ho nulla da dirvi in particolare, mi sono rilassato molto in questi giorni, ho cercato di staccare un po' con il basket e la scrittura. A proposito, in questo 2018 uscirà un mio libro di racconti. Ve ne parlerò con comodo. 
Sono riuscito a vivere con abbastanza serenità, vorrei riuscirci più spesso. Vedremo.
Penso che l'8 fatto un post su Elvis, giorno del suo compleanno. E poi avrò da parlarvi di un interessante nuovo locale dove fare musica ed eventi culturali, per non dimenticare tutti gli eventi con i miei libri.
A proposito, il 7 termina la promo sui miei libri, siete ancora in tempo... 


Vi auguro serenità e pace. Alla fine sono queste le cose che contano veramente. Continuo a ripetermelo, perché non lo metto - sempre - in pratica?

2 commenti:

  1. Ecco, bella domanda, perché? Io intanto accolgo a braccia aperte il tuo augurio. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Grazie Mauro. Serenità e pace anche a te, abbraccio grande!

    RispondiElimina