martedì 11 settembre 2018

Chromatica Day

Oggi vi suggerisco un evento di domenica 16 Settembre 2018. A Zero Branco, in provincia di Treviso, si terrà il Chromatica Day, a Villa Guidini,  una giornata di arte, musica e laboratori, organizzata dall’Associazione Culturale Chromatica col patrocinio dell'assessorato comunale.
Sarà possibile assistere alla presentazione dei corsi di strumento, sia singoli che individuali, partecipare a laboratori, previa iscrizione, e passeggiare tra natura e opere d’arte.

La giornata sarà così strutturata:

Mattino
● 10 - 12 Presentazione dei corsi di musica classica e moderna, incontro con gli insegnanti e prove degli strumenti musicali per gli interessati.
● 10 - 10.30 Circle Drum, presentazione delle percussioni dell’Africa occidentale e possibilità di provare gli strumenti (previa iscrizione).
● 10.30 - 11 Laboratorio di Propedeutica Musicale previa iscrizione (dai 3 ai 6 anni).
● 11.15 -12 Laboratorio di Danza Creativa previa iscrizione (dai 4 ai 6 anni, i genitori possono partecipare assieme ai bimbi).

Pomeriggio
● 15 - 17 Laboratori creativi ludico-didattici per bambini.
● 15 – 17 Presentazione dei corsi di musica classica e moderna, incontro con gli insegnanti e prove degli strumenti musicali per gli interessati.
● 15 - 16 "Storie a merenda" (letture animate per bambini).
● 16 - 16.45 Laboratorio di Propedeutica Musicale previa iscrizione (dai 3 ai 6 anni).
● 16 - 16.45 Laboratorio di Danza Creativa previa iscrizione (dai 7 ai 10 anni).
● 17 - 18.30 Jam Session musicale aperta a tutti con i maestri e gli allievi di Chromatica.

Ma le sorprese non sono finite... durante il Chromatica Day saranno attive una postazione di Truccabimbi a cura di Monica e Ilaria e punti gioco per bambini.

P.S. In caso di maltempo l’evento si svolgerà comunque e le attività all’aperto saranno collocate nelle sale di Villa Guidini. 



Per iscriversi ai laboratori chiamare il +39 347 439 0096 o scrivere a chromatica.musica@gmail.com specificando nome, cognome e il tipo di laboratorio a cui s’intende partecipare. Se le notizie che vi ho dato io non vi bastano ⇉⇉ Facebook.com/ChromaticaDay.

 INGRESSO GRATUITO!!!! Cosa aspettate? Segnatevi la data, domenica avete un impegno!!!

Nessun commento:

Posta un commento