giovedì 14 novembre 2019

La colonna sonora del mio libro

Buongiorno.
Manca ormai veramente poco all'uscita della mia raccolta di poesie Veramente pensate di capire i poeti?, vi ricordo che sarà disponibile nelle librerie, on line e non, ma anche direttamente nel sito del mio editore: Edizioni del Faro. 😎📚
A proposito, a parte ringraziare tutti quelli che mi stanno aiutando a promuovere il libro, dalla prossima settimana usciranno varie interviste e recensioni, volevo dirvi che se vi andasse di esporre un poeta, ovviamente con tutti suoi libri, di poesie e non, in qualsivoglia posto, potete contattarmi a questa mail: maurofornaro76@gmail.com.
L'elenco delle presentazioni che farò tra fine novembre e metà dicembre è ormai quasi partorito, portate solo un po' di pazienza...😉 nel frattempo, voglio condividere con voi la colonna sonora del mio ultimo libro. 😘

Nessun commento:

Posta un commento