sabato 8 gennaio 2022

Un nuovo anno su Radiabo Centrale Web!

 Ciao.

Sono prontissimo per un nuovo anno in radio, con tante buone - lo spero 😅 - idee...😉.
Come vi avevo già preannunciato, abbiamo cambiato, leggermente, nome alla radio. Infatti, come vi ho scritto nel titolo del post, e come vi avevo già scritto, Radio Bologna Centrale Web, nata a febbraio del '21, a novembre è diventata Radiabocentraleweb, grazie alla partnership con Radiabo. Il direttore artistico e anima della radio è, ovviamente, il grande Davide Zini, ma vi consiglio di ascoltare tutte le nostre trasmissioni. Ce ne sono per tutti i gusti!
Prima di dirvi alcune idee che ho in serbo per la stagione 2022, vi chiedo un piccolo favore, seguite le nostre pagine su Facebook: Radiabocentraleweb, e su Instagram: Radiabo.centraleweb. Fatto? Bravi!👏.
Ora veniamo alla mia trasmissione, #lascritturaèunacosaseria, inizierò l'anno con due puntate sulle Negro Leagues americane. Tranquilli, non fomenterò odio razziale, anzi! Puntate nelle quali parlerò anche di un mio racconto inedito. Ma non sarò da solo, ci sono sempre persone interessanti come ospiti... 
In cantiere ho anche una intervista ad un caro amico e super appassionato di musica dei sudditi di sua maestà, quelli abituati ad arrivare secondi...😂 E poi altro, molto altro...👄😎.

Nessun commento:

Posta un commento