sabato 6 agosto 2011

La tipa mi ha fregato!

E così finisco quel libro e scopro che la donna mi ha fregato. la mia unica fortuna è che sono abituato ad essere fregato, soprattutto dalle donne. E' stata brava a terminare il libro. Anzi, è stata molto originale. Ha scritto un finale di libro quasi da vero uomo, alla Lansdale -abbinando tempo e umanità- , con un po' di Bunker -la vita vale comunque la pena di essere vissuta perché solo così potrai dire alla fine "Ne è valsa la pena".- Ma non ha dimenticato un po' di ironia e sensiblità. PORCATROIA, mi ha fregato! Brava lei e un piccolo bravo anche a me, che sono riuscito a portare a termine quella lettura che tanto mi ha fatto annoiare. Vi dirò, è piacevole essere fregato da uno scrittore. Ammettere le sue capacità, i suoi risultati e i suoi trionfi. Tutto sommato, facciamo parte della grande Madre Scrittura, e come tutte le cose importanti anche lei è una cosa seria. Chi le si avvicina merita sempre almeno un po' di rispetto.


1 commento:

  1. Il libro di SARA GRUEN è "Acqua agli Elefanti" Neri Pozza, Pagine 368 Euro 17,00
    ISBN 978-88-545-0184-3

    Voto medio: 6.17
    Voto nei momenti più bui: 4.6
    Voto ultime 30 pagine: 7.8

    RispondiElimina