lunedì 12 gennaio 2015

Ci si vede questa sera!

Ecco il link dell'articolo che è apparso lo scorso 31 dicembre sul Mattino di Padova: mattinopadova.it/fornaro. Articolo che ho già postato pubblicandone la foto. 
Visto che ci sono, vi do appuntamento a questa sera per la presentazione del mio ultimo libro, questo il mio post con tutte le info: maurofornaro.blogspot.it/eventoalcockney. Questa la foto dell'articolo apparso oggi:

Per acquistare i miei libri potete consultare il sito dell' editore: www.edizionidelfaro.it o contattarmi a maurofornaro76@gmail.com.

Se non li conoscete:

twitter.com/MauroFornaroplus.google.com/MauroFornaro,mebook.it/MauroFornaro.               "Libreriamo book camp" nel sito libreriamo.it, cercate il mio profilo. 
Instagram/maurofornaro

Quello che non ho è un orologio avanti per correre più in fretta e avervi più distanti.
Fabrizio De André

                                                               

Nessun commento:

Posta un commento