mercoledì 23 settembre 2015

Riflessioni col mal di testa

Oggi ho mal di testa, sicuramente è dovuto alla stanchezza e allo stress causati dal mio lavoro, bel lavoro ma la bella vita, come mi dicono molti, è ben altra cosa. Almeno io me ne sto zitto per il lavoro degli altri ma io, in effetti, sto zitto per molte altre cose. Così è la gente, fa prendere aria alla bocca con la scusa di dire quello che pensa... 
Da questa riflessione ad un altro pensiero il passo è breve. E penso a quelli che mi dicono "ma come fai a trovare il tempo per scrivere?", la mia risposta ultimamente è diventata "tu sei la classica persona che legge solo d'estate perché durante l'inverno non trova il tempo". E con questo, direi che ho detto tutto. Quasi. Ora devo risolvere il mio mal di testa.


"Devo risolvere il problema
o credere di risolverlo"

Nessun commento:

Posta un commento