sabato 5 dicembre 2015

Happy b-day SE VOLESSI ESSERE DISTURBATO

Esattamente un anno fa usciva il mio ultimo libro, Se volessi essere disturbato. Una raccolta di trenta racconti edita, come gli altri miei libri, da Edizioni del Faro.
Non posso ringraziare qui tutte persone che mi hanno aiutato a portare Se volessi essere disturbato in giro per l'Italia, non riuscirei a nominarle tutte e, con la testa che mi ritrovo, ne dimenticherei più di qualcuna. Spero che un generale GRAZIE vi possa bastare. 
E poi ci sono i TI AMO, uno per Mirca e uno per Mattia Ernesto, senza di voi non sarei quello che sono, anche come scrittore.

Vi lascio con qualche foto delle presentazioni fatte e vi ricordo che, a gennaio presenterò il mio libro in provincia di Padova, a febbraio in quella di Venezia e altri live sono in via di definizione. 

Per acquistare i miei libri, anche in versione ebook, potete consultare il sito dell' editore: www.edizionidelfaro.it o contattarmi a maurofornaro76@gmail.com.    





Se non li conoscete:                                                                      
Edizionidelfaro/Unacomplessasemplicità
Edizionidelfaro/Lafaticadinonpensare
Edizionidelfaro/Sevolessiesseredisturbato



Nei social mi trovate qui:

facebook.com/maurofornaro (pagina ufficiale: facebook.com/MauroFornaro)
twitter.com/MauroFornaro
plus.google.com/MauroFornaro 
mebook.it/MauroFornaro
Instagram/maurofornaro 

Quello che non ho è un orologio avanti per correre più in fretta e avervi più distanti.
Fabrizio De André

Nessun commento:

Posta un commento