giovedì 13 novembre 2014

Aspettando il libro, chiedo aiuto per la promozione.

In attesa del mio libro, giuro che esce entro fine anno, vi consiglio di leggere qualche racconto che ho pubblicato in queste settimane. Li trovate in questo post.

Cerco contatti (seri, evitate di segnalarmi contatti inutili o poco credibili. Fatico già a sopportare il 99% delle persone, non mi servono altri motivi per aumentare la percentuale...) per ampliare la promozione dei miei libri. Vanno bene tutti i media,  le librerie, i locali, anche privati.
Contattatemi in privato. Thanks!

27 ottobre: Due colpi in fronte
25 ottobre: Lo scrittore 
22 ottobre: Ci sono molti modi per morire 


Cliccando sul banner "Libreriamo book camp" nel sito libreriamo.it, cercate il mio profilo.
Instagram/maurofornaro.
Tutti i miei libri sono editi, e tutti in vendita, da Edizioni del faro: www.edizionidelfaro.it.
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
F. De André

Nessun commento:

Posta un commento