venerdì 11 novembre 2016

Nervosetto

Oggi è l'11 novembre, San Martino, al paese dove sono nato si festeggia il santo patrono, San Martino appunto. Come tutti gli anni in questo giorno, sono un po' triste e malinconico. Non perché non possa festeggiare il santo, non me ne frega niente dei santi e del loro superiore, né tanto meno delle giostre e degli stand gastronomici, ma perché penso a quando ero piccolo e aspettavo con ansia questo giorno. Pensate che, si stava a casa da scuola e i miei mi portavano alle giostre. Cosa chiedere di più? Evidentemente nulla. Infatti, col passare degli anni rimpiango sempre di più quel periodo, quello delle elementari. Eri grande per fare delle cose da solo ma non abbastanza per non avere vicino i tuoi genitori. Bel periodo.
Sarà che è stata una settimana pesante, molto pesante, ma oggi mi sento così: nervoso e malinconico. Cazzo, io sono una che parla ai suoi libri quando è triste. Passerà. Un ultimo saluto a Leonard Cohen, oggi però posto altri video. Quelli del mio umore.

I’ll be what I am
A solitary man, solitary man [Cit. J.Cash]



Nessun commento:

Posta un commento