lunedì 15 maggio 2017

#nonmollomai

Oggi è una giornata da stare a letto, ma a letto non ci posso stare. Berrò seimila caffè per accettare questa giornata. Così, vi racconto che sabato a Loiano le cose sono andate benissimo. Al di là delle copie che ho venduto, le emozioni e il confronto che ho ricevuto sono sempre impagabili. E' proprio vero che noi scrittori viviamo di parole ed emozioni. 
Non ho voglia di postare nulla dei miei scritti, oggi sono la noia in persona. Ma vi voglio ricordare i prossimi appuntamenti e dire che nuove date sono in arrivo. Penso che fino a settembre mi potrete vedere in giro per l'Italia.

⏩ 31 MAGGIO a CENTO - PD - reading musicale con Massimo Danieli da Ilcuccodolcevita.
⏩9 GIUGNO a BOLOGNA - intervistato da Fabrizio Carollo da Blues cafe'

Per acquistare il mio libro, clicca ➽ edizionidelfaro/luomochepiangevainsilenzio, oppure vieni alle mie presentazioni o, in alternativa, vai in libreria!

Per organizzare una presentazione, contattami sui social,
su questo blog, scrivimi a maurofornaro76@gmail.co
m

1 commento: