giovedì 11 maggio 2017

Sono insolitamente sereno e sorridente

In questi giorni sono insolitamente sereno, sorridente e positivo. Chissà, magari ho la febbre...
E come Charlie il protagonista del mio ultimo romanzo, L'uomo che piangeva in silenzio, in realtà sono una persona che trova sempre i lato positivo delle cose, anche se magari non lo do a vedere. Proprio nel libro dico che:
Avrebbe continuato a vivere, nonostante tutto, perché Anita, che lo stava aspettando, così gli aveva insegnato. Il suicidio sarebbe stato messo da parte, almeno per ora. Le difficoltà e i cambiamenti non erano più tali, erano diventati opportunità di crescita, interiore ed esteriore. Voleva crescere, maturare e non smettere mai di progredire. Perché come diceva lui... il vero progresso è solo interiore, il vero progresso è la maturità dei propri pensieri. Tutto il resto è modernità...
L’amore lo aveva bruciato ma lui ora guardava un fiore crescere. Anche le sofferenze possono essere delle favole se c’è poesia nel cuore delle persone...

Detto questo, vi ricordo i prossimi appuntamenti con le presentazioni del mio romanzo, ma nelle stesse occasioni si potranno acquistare anche gli altri miei libri di racconti e poesie. Nei link qui sotto trovate sia le info degli eventi, sia l'articolo del mio editore.



Per organizzare una presentazione, contattami sui social, su questo blog, scrivimi a maurofornaro76@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento