venerdì 5 giugno 2020

La cultura non si ferma in Appennino

Buongiorno.
Oggi vi propongo la mia presentazione, cosa che doveva avvenire dal vivo ma avrete capito il perché non è successo..., all'interno della manifestazione letteraria La cultura in Appennino non si ferma. Patrocinata da due Comuni delle colline bolognesi, Monzuno e Loiano, la rassegna vede come protagonisti una quindicina di scrittori dei più svariati generi letterari: noir, horror, poesia, e avventura. 
Le due amministrazioni avevano deciso di celebrare insieme la Festa del libro, che si tiene ad aprile, con una rassegna letteraria pensata per dare voce a vari autori e che sarebbe dovuta durare fino a luglio. Con la lungimiranza tipica delle persone intelligenti, gli organizzatori hanno deciso di "sostituire" le presentazioni di persona con Youtube: i video vengono caricati su un canale youtube con cadenza settimanale, ogni scrittore ha qualche minuto per raccontare il proprio lavoro, come se fosse in una biblioteca o in una libreria.

Ovviamente vi do questo consiglio: seguite il canale del Comune di Monzuno: youtube.com/ComuneMonzuno
Mentre per acquistare i miei libri... recatevi nelle librerie, così come nel sito dell'editore: Edizioni del Faro.
Online: Amazon, ibs, hoepli, mondadoristore, ma sono sicuro che durante l'estate riprenderanno anche gli eventi culturali, quindi appuntamento alle mie presentazioni.

Nessun commento:

Posta un commento