mercoledì 24 marzo 2021

Profili pericolosi: la prefazione

Dopo un'attesa lunga un anno, finalmente l'uscita del mio ultimo libro di racconti - Profili pericolosi e amici imprudenti - è imminente. Il famoso "visto si stampi" è dietro l'angolo...😉😎 e sarà possibile pre ordinare il libro. Come? Basta solo attendere ancora un po'... 😜😝

Ma, intanto, una prima curiosità. La prefazione al libro è stata fatta dalla cara mica, ma anche scrittrice e blogger, Sara Bao. Che ovviamente vi invito a seguire nei social. Compagna di viaggio anche nella promozione di un altro mio libro, Racconti americani.
Così lei parla del libro...
"Questa raccolta di racconti Profili pericolosi e amici imprudenti trova continuità con la precedente Racconti Americani che si presenta come una scorrazzata selvaggia in lungo e largo per la terra a stelle e strisce, tra analisi e sottili ironie delle sue mille contraddizioni.
Le pungenti stilettate ciniche e la capacità di stravolgere i finali con soluzioni estreme e inaspettate, fanno di Mauro uno scrittore ben calato nel presente che sa coinvolgere, ma soprattutto far riflettere. Mai banale e sempre controcorrente, Mauro si snoda ancora una volta tra l’America profonda, amicizie poco raccomandabili e situazioni particolari che facilmente possono elevarsi ad universali."
Per acquistare i miei precedenti libri, e per fare un gran bene al mio editore, potete cliccare quiedizionidelfaro.it/fornaro.

Nessun commento:

Posta un commento