martedì 16 agosto 2011

Auguri Hank!

Auguri vecchio Hank, oggi compiresti 91 anni. Che vecchio bavoso saresti, già ti vedo a pisciarti addosso e incazzarti col mondo! Auguri a Carlo e Rosa, voi sì che avrete a che fare con chi si cagherà addosso per i primi 3 anni della sua vita. Auguri a Cate e Max, manca poco e poi sarete messi come C&R. Auguri ai miei amici di ieri, laureati in Amicizia, qualsiasi sia il vostro sogno, vi auguro di realizzarlo. Auguri a tutti! Auguri ai nostri buoni governanti che non perdono occasione per mandarsi a fanculo vicendevolmente. Quasi, quasi era meglio una vacanza anche per voi, almeno non vi sentivo per un po'. Invece, vi siete accorti solo la scorsa settimana che l'Italia è messa così male, così ora, presi dalla frenesia, vi mandate a quel paese tra di voi. Che prova di maturità...
Ha ragione il mio amico Stefano. Qualche settimana fa, a una sua frase che definiva molto bene l'attualità ma che ora non ricordo, gli risposi "candidati che ti voto". Lui, laconico, ribatté "preferisco la tua amicizia". Parole sante,  preferisco l'amicizia di tutti voi ai "fanculo" di qualsiasi politico. Non sanno cosa si perdono a non vivere nella realtà. Evidentemente, il paese dei balocchi gli rende bene...a costo di qualche VAFFANCULO!

1 commento:

  1. "Ti ho dato tante di quelle occasioni che avresti dovuto portarmi via parecchio tempo fa. Vorrei essere sepolto vicino all'ippodromo... per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo"... Se di Bukowski si tratta, oggi sarebbero 92. Giusto perchè sono un pignolo "rc". Amico sempre. Ma, mi chiedo, se non cambiamo noi qualcosa... chi lo farà?

    RispondiElimina