domenica 16 giugno 2013

Consigli per gli acquisti

Anche durante l'estate continuerà la promozione de LA FATICA DI NON PENSARE, intanto se volete, potete commentare la pagina dedicata al mio ultimo libro nel sito dell'editore:  edizionidelfaro.it/lafaticadinonpensare
LA FATICA DI NON PENSARE ma anche il mio precedente libro UNA COMPLESSA SEMPLICITA', si possono acquistare anche online, LA FATICA DI NON PENSARE è acquistabile anche in formato e-book, al prezzo di € 3,49.  Alcuni siti dove poterli acquistare: www.ibs.it, www.amazon.it, www.unilibro.it.






A tutti quelli a cui un solo libro (il mio, si capisce!) non basta, per gli approvvigionamenti estivi può acquistare l'ultimo di Dan Brown o Camilleri. Altri autori importanti in uscita sono Stephen King, Carlo Lucarelli, Mauro Corona, Hosseini e la Allende. Tutta gente che regolarmente non leggo, o leggo poco, quindi non so se consigliarveli. Azz! Dan Brown in un mio post!!! Tutto sommato se Alemanno ha fatto il sindaco di Roma, Brown può stare tranquillamente nel mio blog...

Nessun commento:

Posta un commento