venerdì 18 luglio 2014

Importante come il pane e l'acqua

Bella serata ieri a Monzuno, alla 3° edizione de "I giovedì del libro", rassegna letteraria, culturale e gastronomica presso il ristorante "Gustavino & Passalacqua". 
Ho avuto modo di parlare ancora de La fatica di non pensare e Una complessa complessa semplicità. Ho presentato anche un racconto, Lo scrittore, che farà parte del mio prossimo libro, una raccolta di trenta racconti.
Ora alimenterò un po' il mio ego e posterò un po' del materiale prodotto ieri, il resto nei prossimi giorni.

Grazie ancora a tutti quelli che mi stanno sostenendo, a quelli che mi hanno sostenuto ed ora non ci sono più (nella mia vita) e grazie a quelli che mi sosterranno in un prossimo futuro. E non chiedetemi perché scrivo, finché sarò vivo, scriverò.
Un abbraccio particolare a Sergio, Ermanno, Ettore e Fabrizio, amici bolognesi.



Nessun commento:

Posta un commento