martedì 16 giugno 2015

Rosso Tenebra

Questa sera vi consiglio l'ultimo libro di un collega e caro amico, ROSSO TENEBRA di Fabrizio Carollo
Il libro, in uscita a fine mese, è il quarto di Fabrizio e il primo romanzo. Nei prossimi mesi saremo in coppia a presentare le nostre ultime fatiche. Intanto beccatevi la copertina, qualche info su Fabrizio e la sinossi...

Samuel Gideon, operaio in una fabbrica metalmeccanica, è assalito da spaventosi incubi ad occhi aperti.
Ognuno di essi ha come comune denominatore una splendida ragazza bionda che pare perseguitarlo e che lui pensa di avere conosciuto nella realtà. Ma gli incubi non sono il solo problema di Sam: sempre più spesso, egli sente infatti crescere dentro di sé una strana quanto incontenibile sensazione di sete irrefrenabile, come il desiderio di assorbire la vita altrui.

Ormai sull’orlo della follia, l’uomo non troverà alcun conforto nemmeno nelle parole dell’amico psicanalista Hibbert, che cercherà di minimizzare la cosa parlando di stress e troppo affaticamento lavorativo ed al culmine del terrore, le conseguenze saranno tanto inevitabili quanto tragiche ma sarà solo l’inizio di un’avventura intrisa nel sangue che lo vedrà coinvolto suo malgrado, mentre un misterioso corpo militare segreto trama nell’ombra, a caccia di avversari del tutto particolari, per decretare lo sterminio completo di una razza.

www.fabriziocarollo.it  find Carollo on Facebook - Twitter - Google+

Nessun commento:

Posta un commento