mercoledì 26 agosto 2015

Che bella sorpresa!

Ancora in home page su Prosaepoesia, non me lo aspettavo! Questa volta viene pubblicata una mia poesia già apparsa in una mio precedente libro, onestamente non ricordo quale... Comunque, il sito è questo: www.prosaepoesia.net
Cliccando sul titolo del post potete arrivare anche ad altre mie poesie. Se vi interessa conoscermi meglio e acquistare i miei libri, leggete più sotto. Io, intanto, penso a Mirca, vista la poesia. Bacini,


Per acquistare i miei libri, anche in versione ebook, potete consultare il sito dell' editore: www.edizionidelfaro.it o contattarmi a maurofornaro76@gmail.com.

Se non li conoscete:
Edizionidelfaro/Unacomplessasemplicità
Edizionidelfaro/Lafaticadinonpensare
Edizionidelfaro/Sevolessiesseredisturbato

facebook.com/maurofornaro (pagina ufficiale: facebook.com/MauroFornaro)
twitter.com/MauroFornaro
plus.google.com/MauroFornaro 
mebook.it/MauroFornaro
Instagram/maurofornaro 

Quello che non ho è un orologio avanti per correre più in fretta e avervi più distanti.
Fabrizio De André

Nessun commento:

Posta un commento