domenica 2 agosto 2015

Speciale di agosto

E' arrivato agosto e torneranno altri appuntamenti con i miei libri. A luglio non ho fatto granché, se non pubblicizzarli in questo blog, il tutto non per colpa mia. Purtroppo anche il mondo della cultura è pieno di gente che si riempie la bocca e poi... serve la cultura del fare cultura! Paradosso.
Sto scrivendo nuove poesie e racconti, non ve le faccio leggere perché parteciperò a concorsi e le opere devono essere inedite.
Ho deciso di dedicare il mese di agosto ad un best price dei miei libri. Ovviamente se li comprate direttamente da me. Potete sempre andare anche nelle librerie o nei negozi online. Direttamente dall'editore: www.edizionidelfaro.it
Per organizzare eventi (presentazioni, interviste, ecc.) con me, contattatemi alla mail maurofornaro76@gmail.com.


LA FATICA DI NON PENSARE + UNA COMPLESSA SEMPLICITA’ € 23.50 21.00

SE VOLESSI ESSERE DISTURBATO + UNA COMPLESSA SEMPLICITA’ € 22.50 20.00

SE VOLESSI ESSERE DISTURBATO + LA FATICA DI NON PENSARE €24.00 21.00

SE VOLESSI ESSERE DISTURBATO + LA FATICA DI NON PENSARE + UNA COMPLESSA SEMPLICITA’ € 35.00 30.00

Per acquistare i miei libri, anche in versione ebook, potete consultare il sito dell' editore: www.edizionidelfaro.it o contattarmi a maurofornaro76@gmail.com.

Se non li conoscete:
Edizionidelfaro/Unacomplessasemplicità
Edizionidelfaro/Lafaticadinonpensare
Edizionidelfaro/Sevolessiesseredisturbato

facebook.com/maurofornaro (pagina ufficiale: facebook.com/MauroFornaro), 
twitter.com/MauroFornaro
plus.google.com/MauroFornaro 
mebook.it/MauroFornaro. 
"Libreriamo book camp" nel sito libreriamo.it, cercate il mio profilo. 
Instagram/maurofornaro. 

Quello che non ho è un orologio avanti per correre più in fretta e avervi più distanti.
Fabrizio De André

Nessun commento:

Posta un commento