sabato 22 agosto 2015

Se volessi essere disturbato su PROSA&POESIA

Da lunedì 24 agosto e per tutti i lunedì fino al 26 ottobre, verranno pubblicati degli estratti del mio ultimo libro, Se volessi essere disturbato, dal sito Prosa e poesia
Gli appuntamenti sono già stati pubblicizzati dal mio editore con un articolo ad inizio settimana: edizionidelfaro.it/eventi/sevolessiesseredisturbato.

Per seguire le pubblicazioni potete farlo dai miei contatti o da quelli di Prosa e poesiawww.prosaepoesia.net - twitter/ProsaePoesia - facebook/ProsaePoesia.


Per acquistare i miei libri, anche in versione ebook, potete consultare il sito dell' editore: www.edizionidelfaro.it o contattarmi a maurofornaro76@gmail.com.

Se non li conoscete:
Edizionidelfaro/Unacomplessasemplicità
Edizionidelfaro/Lafaticadinonpensare
Edizionidelfaro/Sevolessiesseredisturbato

facebook.com/maurofornaro (pagina ufficiale: facebook.com/MauroFornaro), 
twitter.com/MauroFornaro
plus.google.com/MauroFornaro 
mebook.it/MauroFornaro. 
"Libreriamo book camp" nel sito libreriamo.it, cercate il mio profilo. 
Instagram/maurofornaro. 

Quello che non ho è un orologio avanti per correre più in fretta e avervi più distanti.
Fabrizio De André

Nessun commento:

Posta un commento