lunedì 4 settembre 2017

Settembre pieno di eventi

Eccomi! Buona settimana con molte news sul mio conto.
Sarà un mese molto impegnativo. Il 15 e il 16 avrò l'onore di presentare il caro amico Fabrizio Carollo, collega scrittore e molto altro. In particolare vi consiglio la data del 15, saremo a Bologna - zona Corticella - dai mitici ragazzi del Blues Cafe'
Per quanto mi riguarda, sarò impegnato nella promozione del mio ultimo libro, il romanzo L'uomo che piangeva in silenzio: il 22 sarò a Mestre, mentre il 30 a Pianoro. A proposito di libri, è sempre valida la promo estiva per acquistare i miei a prezzi vantaggiosi: maurofornaro.blogspot.it/qualchenews. Sugli eventi avrete, come sempre, tutte le news nelle prossime settimane.

Finito qui? assolutamente no! Tra poche settimane uscirà la mia quarta raccolta di poesie. Edita sempre da Edizioni del Faro. Dal prossimo post inizierò a darvi le prime news.


2 commenti:

  1. Ma sei impegnatissimo. Complimenti per tutto. Anch'io super impegnata, la scuola è ricominciata.
    Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già. Sono ansioso per le troppe cose che ho da fare ma se non le faccio mi viene l'ansia!...

      Elimina