giovedì 28 settembre 2017

Vi aspetto sabato a Livergnano

Sabato presenterò per l'ultima volta il mio romanzo L'uomo che piangeva in silenzio. Dal prossimo evento sarò in promo con la raccolta di poesie In quanti siamo rimasti in questo caffè. Ma ovviamente potrete continuare ad acquistare tutti i miei libri, cliccando qui: www.edizionidelfaro.it o contattandomi direttamente alla mail: maurofornaro76@gmail.com. Oppure contattandomi in tutti i social dove sono presente: Facebook, Twitter, Google+, Instagram, Pinterest. Insomma, se volete leggermi, non avete scuse.
E a proposito di scuse, non ne avete per non venire sabato a Livergnano, dove sarò intervistato da Loris Arbati. Qui l'articolo di presentazione del mio editore: edizionidelfaro/evento/fornaro/livergnano.


Spero di vedervi in tanti sabato, intanto vi lascio con un estratto del mio romanzo, già mi mancano un po' Charlie e Anita...

L’amore è come una bestia affamata che divora la sua preda. Mangia con voracità e senza respiro, finché c’è ancora un solo briciolo di carne da strappare al cadavere. E così fece Charlie, smise per qualche giorno di scrivere e rimase stretto nell’abbraccio di Anita. Si tenevano per mano per lunghi momenti e quando facevano l’amore lui le diceva che gli sembrava di entrare nella vita. Le ripeteva di tanto in tanto – Vorrei viverti dentro. – Lei sorrideva e rispondeva. – Vorrei sentirti dentro di me ogni momento della mia vita.

1 commento: