domenica 29 marzo 2020

Buone nuove, sempre sul pezzo!

Buon giorno e buona domenica! ☕
Ho qualche novità che mi riguarda. La prima, la stesura del mio secondo romanzo procede a gonfie vele e punto per fine anno di completarlo.✌ Il titolo non ve lo dico perché non l'ho ancora deciso. 😉 Uscita prevista 2021 o 2022. 
E così, le belle notizie sono finite, purtroppo!😳 La seconda novità è che l'uscita della mia raccolta di racconti è posticipata di qualche mese😕, ma tranquilli, sarà comunque bellissimo! Ahimè, il motivo lo conoscete molto bene: corona virus. Comunque, Profili pericolosi è pronto, basta attendere ancora un po' e poi vi farò pensare su chi è veramente "buono" e chi "cattivo". 😈
Ma non me ne resterò con le mani in mano, come sempre, d'altronde. Sfrutterò l'estate per continuare a promuovere il mio ultimo libro, Veramente pensate di capire i poeti?, anche se purtroppo l'evento di marzo è saltato e non sono molto ottimista per gli eventi di aprile. Staremo a vedere e comunque non si molla!💪 
In ogni caso, vi ricordo che nel sito del mio editore potete continuare ad "acquistarmi", la pagina è questa: EdizionidelFaro.it/Fornaro
Potete acquistare, comodamente seduti sul divano di casa vostra, i miei libri anche nelle librerie on line, da amazon a ibs, da hoepli a mondadoristore, tanto per ricordarvene alcune.
Ph. Deborah Bencini

Inutile che vi dica che, appena torneremo alla vita di tutti i giorni, dovete andare in libreria ad acquistare i miei libri e non solo i miei. A proposito di libri, di librerie e di editoria, vi invito a leggere questo articolo che commenterò nel prossimo post. Parla proprio di editoria in tempo di pandemia. ⇒ilpost.it/libreriecoronavirus.

Nessun commento:

Posta un commento