lunedì 14 marzo 2016

Me and my books

Eccovi tutte le ultime news sulle presentazioni dei prossimi mesi. Durante tutte le serate parlerò dei miei tre libri, due di poesie e uno di racconti, ma non lascerò stare l'attualità, lo sport, la vita sociale... ci sarà da divertirsi!
Si è aggiunta la data di Mestre il 4 maggio. Il primo appuntamento è per sabato 19, in provincia di Bologna.



19 marzo - Loiano (BO) - facebook/CittadiniinComune 
10 aprile - Castelfranco V.to (TV) - facebook/Castelfrancolegge - edizionidelfaro.it
23 aprile - Bologna facebook/TeatrodegliAngeli 
✔4 maggio - Mestre (VE) facebook.com/AlVapore - alvapore.it (reading musicale con Massimo Danieli)
✔5 maggio - Rovereto (TN) facebook/aureoo - aureoo.com  data da confermare




Se ancora non mi conoscete, potete leggere qualcosa di mio in questi post recenti:






Per acquistare i miei libri, anche in versione ebook, potete consultare il sito dell' editore: www.edizionidelfaro.it o contattarmi a maurofornaro76@gmail.com. 

Se non li conoscete:
Edizionidelfaro/Unacomplessasemplicità
Edizionidelfaro/Lafaticadinonpensare
Edizionidelfaro/Sevolessiesseredisturbato

facebook.com/maurofornaro (pagina ufficiale: facebook.com/MauroFornaro)
twitter.com/MauroFornaro
plus.google.com/MauroFornaro 
mebook.it/MauroFornaro
Instagram/maurofornaro 

Quello che non ho è un orologio avanti per correre più in fretta e avervi più distanti.
Fabrizio De André

Nessun commento:

Posta un commento