sabato 22 aprile 2017

Domenica tutti a Pianoro!

Come vi avevo promesso, oggi vi parlerò della manifestazione alla quale sarò ospite domani, domenica 23 aprile: Liberi di leggere. La kermesse culturale si svolgerà a Pianoro, una bellissima cittadina sulle colline bolognesi, durante tutta la giornata. Sarò intervistato nel pomeriggio, verso le 16, al Gazebo di Corso Esperanto. Per l'occasione, parlerò sia del mio ultimo libro, L'uomo che piangeva silenzio, ma anche di poesia. In particolare, della mia raccolta di poesie di qualche anno fa: Una complessa semplicità. Durante la giornata sarà possibile acquistare anche gli altri miei libri. Insomma, venite a Pianoro a conoscermi!!!

E se volete conoscere meglio il mio romanzo, vi segnalo una bella recensione su questo blog di Enrico Fasano, un bravo blogger che ama, come me, la letteratura americana: direzionekinghiana.blogspot.it/luomochepiangevainsilenzio.



Per acquistare direttamente il mio ultimo libro, clicca...

Nessun commento:

Posta un commento