venerdì 14 aprile 2017

Tutte le mie interviste della settimana

Settimana di tante interviste e mille impegni. In attesa di presentare il mio libro dal vivo, primo appuntamento il 23 aprile in provincia di Bologna, avrete tutte le info su questo blog, eccovi due interviste che ho rilasciato in settimana: 

Ma potrete anche vedervi in televisione: 
  • l'intervista che mi ha fatto Aldo Jani la potrete vedere all'interno della trasmissione Clap Clap il video-palcoscenico di Bologna, sabato alle ore 21:00 su Rete8vga [canale 86 del digitale terrestre]; all'interno della trasmissione Biiiss!! è il concerto del ​sabato mattina, alle ore 1​1:​30 su Rete8vga [canale 86 del digitale terrestre].
  • dallo stesso Jani, con Ettore Pancaldi, sono stato intervistato per la trasmissione Nutizièri Bulgnais, che andrà in onda: sabato, domenica e lunedì tra le 7.00 e le 8.45 [canale 13 del digitale terrestre] e sabato e domenica alle 14.30 [canale 86 del digitale terrestre].
Se volete comprare direttamente il mio libro, cliccate ⇨⇨ www.edizionidelfaro.it/luomochepiangevasilenzio ⇦⇦



1 commento: