martedì 18 aprile 2017

Intervista con L'UOMO CHE PIANGEVA IN SILENZIO

Buongiorno a tutti!
Oggi vi posto l'intervista che ho rilasciato ad Aldo Jani per Rete8vga, ancora attualissima, visto che parlo soprattutto del mio ultimo libro, L'uomo che piangeva in silenzio
Nel prossimo post, vi parlerò di domenica 23 aprile, sarò a Pianoro in provincia di Bologna, a parlare anche di poesia, con un altro mio libro: Una complessa semplicità. Intanto gli appuntamenti con il mio romanzo aumentano, sotto vi ho aggiornato la scaletta.



Per acquistare il mio libro clicca

Prossimi appuntamenti
➤ 23 aprile, Pianoro - BO
➤ 13 maggio, Loiano - BO
➤ 17 maggio, Home show in provincia di PD [evento privato]
➤ 31 maggio, Cento - FE [reading musicale con Massimo Danieli]
➤ 9 giugno, Bologna
➤16 giugno, Piove di Sacco - PD [ con il live "Effetti collaterali" di American Ciacoe]
➤ 6 luglio, Monzuno - BO

Nessun commento:

Posta un commento