venerdì 24 febbraio 2017

Qualche altra info

Il mio romanzo, L'uomo che piangeva in silenzio, è ormai pronto. Sto rileggendolo per l'ultima volta e poi andremo in stampa. Sono veramente contento di pubblicare ancora con Edizioni del Faro, con l'editore sto lavorando anche ad altri due libri, usciranno tra la fine del '17 e l'inizio del '18. Saranno una raccolta di poesie e una di racconti, ma ci sarà tempo per parlare anche di questi progetti.
L'immagine di copertina, non sarà questa sotto, sarà curata dalla "mia" fotografa Daniela Martin. Ho già numerose date di presentazione in ballo, alcune sono già state fissate. Dopo tanti anni di impegno e di ricerca, a volta disperata, di contatti e location, inizio ad essere cercato e contattato. Sono soddisfazioni, o magari solo botte di culo.
In ogni caso, per info e organizzazione eventi, scrivetemi a maurofornaro76@gmail.com. Nelle prossime settimane pubblicherò qualche stralcio del romanzo in questo blog e sempre nel blog avrete tante alte novità.
Grazie a tutti quelli che mi stanno aiutando. 


Seguimi anche su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+

2 commenti:

  1. Non so come si fanno gli auguri ad uno scrittore.... per esempio a un velista si dice solo buon vento... a un pescatore...mai dire buona pesca (lo so perché io l'ho detto e mi hanno sgridato..)..allora ti dico In bocca al lupo!!! (anche se amo i lupi e la risposta non mi piace):)

    RispondiElimina